Chi siamo

La nostra visione

Spazio O nasce da una visione, frutto del confronto tra due generazioni con una urgenza comune: condividere passioni e attitudini personali in un luogo in cui lo spirito mediterraneo diventa  “decisamente pop” e si esprime attraverso la cucina e diverse forme d’arte.
Ornella Laneri – generazione baby boomers –

Imprenditrice del mondo dell’accoglienza con la passione irrefrenabile per l’arte contemporanea, sublimata con la Fondazione OELLE Mediterraneo Antico ETS.
Il punto di forza di Spazio O? Lei non sa cucinare!

Carolina Piazza Laneri – generazione Z –

Pluricampionessa italiana di Jiu Jitsu, “dove la tocchi suona”: i suoi studi spaziano dai social media al marketing, alla gestione e sostenibilità di impresa e temiamo che non si fermerà qua! Innamorata di tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’enogastronomia, è una ricercatrice seriale dell’armonia in cucina. Se avete dubbi sul vino da accoppiare ai vostri piatti, vi stupirà.

Michele Spadaro – generazione Y –

Ingegnere del suono “convertito” alla sound art, dopo 6 anni trascorsi in Inghilterra – dove ha completato la formazione accademica alla Goldsmith University- e una esperienza  milanese che gli ha permesso di esprimere le proprie attitudini,  Michele oggi cura e crea progetti sonori nel mondo dell’arte. Non perdete di ascoltare il suo lavoro MXUG – Music for Urban Garden-  rigorosamente in compagnia del suo cocktail preferito, l’Old Fashioned.